X

The Gift: l’amore spiegato senza parole

Il corto di Julio Pot intitolato “The Gift” (corto d’animazione pluripremiato, finanziato col crowdfunding) racconta, senza usare alcuna parola, l’importanza di amarsi preservando se stessi.

Donare tutto il proprio “cuore” all’altro, come ben rappresenta questo video, non è un gesto saggio e protettivo (nonostante possa sembrare ammirevole e romantico).

Related Post

Mettere nelle mani del partner tutta la nostra vita e la nostra felicità è un gesto che mette a rischio noi stessi e la relazione stessa.

Amare in modo sano significa non dimenticarsi di tenere un “pezzetto di cuore” per sè!

Buona visione!!

Maria Chiara Gritti: Psicologa e psicoterapeuta a Bergamo, esperta nel trattamento della dipendenza affettiva, da anni conduce gruppi terapeutici sulla love addiction. Ideatrice di un percorso di guarigione innovativo sulla dipendenza amorosa, tiene corsi di formazione rivolti a psicologi per diffondere l'applicazione del suo metodo di intervento. www.psicologobergamo.com
Ti potrebbe interessare anche...
Leave a Comment
X

Ci importa della tua privacy.

Per far funzionare un sito web di successo, noi ed alcune terze parti stiamo impostando i cookie e l'accesso e l'archiviazione delle informazioni sul tuo dispositivo per vari scopi.

Privacy Settings