- Questo evento è passato.
Aperte le iscrizioni al gruppo “Donne che hanno smesso di amare troppo”
27 Novembre 2017 | 08:00 - 22 Dicembre 2017 | 17:00
Euro 200“Donne che hanno smesso di amare troppo e non vogliono più soffrire per amore”
Un percorso di gruppo per rinforzare l’autostima femminile
Il gruppo è dedicato a tutte le donne che, consapevoli di aver messo in atto una modalità di amare malsane fatte di paure, dolore e annullamento di se stesse, desiderano apprendere modi nuovi di stare nella relazione affettiva trovando il giusto equilibrio tra i propri bisogni e quelli del partner.
Il percorso si prefigge di offrire, attraverso il confronto di gruppo, spunti e strumenti utili per imparare a vivere un rapporto senza smarrire la propria identità nell’altro.
Acquisire una buona autostima significa avere, non solo una buona concezione di sé e delle proprie capacità, ma soprattutto saper gestire e preservare la propria autonomia all’interno della relazione, senza necessariamente svincolarsi da essa.
Gli incontri si pongono l’obiettivo di agevolare cambiamenti che consentano alle “donne che amano troppo” di potenziare la propria autostima in amore diventando donne che prima di tutto amano se stesse e vivono relazioni felici.
Il gruppo prevede un massimo di 10 partecipanti.
Possono accedere tutte le donne che abbiano già preso parte al gruppo “Donne che amano troppo” e che desiderino rinforzare le competenze acquisite.
La richiesta di iscrizione avviene contattando il consultorio al numero 035 4598350 chiedendo espressamente del gruppo “Donne che hanno smesso di amare troppo”. In base ad un breve colloquio con la Dott.ssa Gritti Maria Chiara si accoglieranno le iscrizioni.
Gli incontri si terranno ogni MARTEDÌ dalle 18,30 alle 20,00, ogni 15 giorni per un totale di 10 incontri. L’inizio percorso è previsto MARTEDI 30 gennaio 2018.